Chi Siamo

L’azienda nasce,con il nome”la bottega del timbro”,nel 2003 in un piccolo negozio di soli 35 mq in corso Vittorio Veneto ad Osio Sotto per l’iniziativa di Safira Anamaria,dopo  che la stessa ha maturato precedenti esperienze nella produzione di timbri,targhe e stampa digitale,in altre località della Lombardia sino dal 1995.

Nel 2005 si trasferisce in via Roma n°50,sempre ad Osio Sotto.A partire dal 2012,con l’avvento della vendita on-line,viene cambiato il nome della ditta in “Safira timbri e targhe”.

Dal 2016,con il nuovo nome”Grafica Safira”si inaugura la nuova sede.

La politica aziendale ,da sempre orientata all’innovazione,si è concretizzata in investimenti in attrezzature,tecnologie e informatica,al fine di rimanere al passo con le più recenti ricerche dei mercati.

In questa ottica si colloca la scelta della nuova sede più ampia e rispondente alle esigenze sia della produzione,che della clientela.

Al centro del nostro progetto viene posto il cliente,primo patrimonio aziendale,per il soddisfacimento delle cui richieste,offriamo una elevata qualità artigianale dei prodotti,un’attenta selezione dei materiali utilizzati nella produzione ed anche un’accurata personalizzazione degli articoli richiesti.

Annunci